Incidente mortale in Puglia: muoiono due persone, bambini feriti restano senza padre – il video

Tragico  incidente stradale nella notte appena trascorsa in Salento, sulla strada che da Surbo porta a Torre Rinalda, e che ha causato due vittime e quattro persone ferite.

Per causa ancora da accertare, un’Audi A6  si è scontrata con una Fiat Panda. A perdere la vita sono stati i due conducenti delle auto.  Franco Calogiuri, 41 anni, finanziere originario di Surbo ma residente a Lecce, (che al momento dell’incidente si trovava alla guida dell’Audi) e Santo Greco, 68 anni, anch’egli di Surbo, alla guida della Panda al momento del drammatico sinistro stradale.

Calogiuri tornava da una festa di matrimonio con la sua famiglia; la moglie, anche lei finanziere, è rimasta gravemente ferita e sottoposta ad intervento chirurgico nella notte,  mentre i figli della coppia di 10 e 8 anni sono stati ricoverati in pediatria all’ospedale “Vito Fazzi”di Lecce. Anche la moglie del 68enne deceduto, è in gravi condizioni e si trova in prognosi riservata sempre al Vito Fazzi. Sul posto  i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi dagli abitacoli delle due auto e la polizia stradale. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso dall’emittente televisiva Tele Rama: