Sulla strada tra Adelfia e Rutigliano, tra sfruttamento e sicurezza stradale al limite

“Regolamentare e tassare la prostituzione, per Salvini bisogna “riaprire le case chiuse, come nei paesi civili. Strada #Adelfia #Rutigliano come mai il nuovo Governo non interviene a questo scempio? Ci sono donne che si prostituiscono per strada” – dichiara un cittadino che nelle ultime ore ha pubblicato su Facebook una foto (che linkiamo qui sotto).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una questione che potrebbe rivelarsi una vera e propria doppia problematica: intanto occorrerebbe infatti verificare che dietro questi fenomeni non si nascondano casi di sfruttamento e poi, ovviamente, anche la sicurezza stradale, forse compromessa dal passaggio di queste figure femminili che potrebbero così mettere a rischio anche la propria vita.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di PugliaReporter.com per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. La foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -