Incidente mortale nel barese: auto si ribalta, muore 38enne

 

Erano le 2,45 del mattino quando sulla strada provinciale 215 un’auto si è ribaltata all’altezza delle Cantine Coppi (Turi) dopo aver urtato violentemente contro un muretto a secco. Stando alla ricostruzione diffusa dalle forze dell’ordine, il conducente dell’auto, Mourad Wifak, 38 anni, originario del Marocco, ha perso la vita a causa della perdita del controllo del mezzo – una Opel Astra – a bordo del quale viaggiava un suo connazionale di 28 anni, rimasto illeso.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed alcuni operatori sanitari del servizio 118, che hanno provveduto a constatare la morte del 38enne e a trasportare in ospedale il 28enne – residente nel comune di Bitetto – per gli accertamenti di rito presso il Policlinico di Bari.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di PugliaReporter.com per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.