L’odissea dei viaggiatori pugliesi in aeroporto a Monaco: guardate in che condizioni hanno dovuto dormire bambini e disabili – video

Il caso della donna che ha eluso i controlli nello scalo tedesco ha causato la cancellazione di 200 voli. Disagi anche per alcuni passeggeri che dovevano rientrare a Bari. E’ accaduto nei giorni scorsi quando decine di passeggeri sono stati costretti a dormire in aeroporto, tra questi anche bambini, anziani e disabili.

- Prosegue dopo la pubblicità -

In un filmato diffuso dal Tgr Puglia, infatti, oltre a vedere donne e uomini sdraiati sui pavimenti, si nota anche chi, seduta su una carrozzina per il trasporto di persone disabili, è rimasta in attesa di una risoluzione per lunghe ore. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -