“We are aliens”, l’inaugurazione de “Il Planetario di Castellana Grotte” è rimandata a data da destinarsi

L’affascinante viaggio nell’universo è slittato a data da destinarsi a causa di un contrattempo tecnico. Per cause non imputabili a “Il Planetario di Castellana Grotte”, l’associazione promotrice dell’iniziativa, l’inaugurazione del planetario itinerante, prevista per il 3 agosto a Castellana Grotte, è stata rimandata a data da destinarsi.

Ancora un po’ di attesa, quindi, per il planetario di ultima generazione realizzato con tecnologia all’avanguardia e racchiuso in una cupola semisferica di base di 64 mq e di 5 m di altezza massima. All’interno, comodamente seduti su poltrone ergonomiche, si potrà assistere a spettacoli in 3D, con l’ausilio di appositi occhiali in dotazione. Allestito su iniziativa dell’Associazione. Il planetario sarà sempre collocato in prossimità delle Grotte di Castellana, in via Matarrese, a 50m dal parcheggio principale, e proietterà “We are aliens”, un sorprendente viaggio nell’immensità dell’universo alla ricerca di possibili forme di vita su altri pianeti.

Planetarium Show rimarrà a Castellana Grotte per tre mesi dalla data di arrivo, che sarà presto comunicata, con orario di ingresso tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, dalle 10.30 alle 19.30, con uno spettacolo ogni ora. Il botteghino del Planetario sarà aperto dalle ore 10.00. In concomitanza con eventi organizzati in città o presso il complesso carsico, saranno previsti degli speciali spettacoli serali. I biglietti si acquisteranno solo presso il botteghino del Planetario con contanti o carte di credito. Infoline 3278664364.