Puglia: incidente mortale nel foggiano, furgone contro tir. Quattro morti e cinque feriti – video

Sono quattro i morti nell’incidente stradale avvenuto oggi nel pomeriggio sulla S.P. 105,nel Foggiano nei pressi di Castelluccio dei Sauri. Le vittime sono tutti cittadini nordafricani. Altre quattro migranti sono invece ricoverati in gravi condizioni negli Ospedali Riuniti di Foggia. Gli otto stranieri viaggiavano a bordo di un furgone, alla guida vi era un giovane del Gambia di 24 anni.  Per cause ancora da accertare, il furgone si è scontrato contro un tir causando la morte di quattro degli otto occupanti.

Il conducente del tir, di Agri, stava trasportando 250 quintali di pomodori destinati alle aziende Campane. Gran parte della casse si sono rovesciate lasciando grosse quantità di  pomodori sulla strada. Il camionista è rimasto ferito, ma non è in condizioni gravi.

Gli otto extracomunitari non sono state ancora identificate perchè senza documenti. Lavoravano nelle campagne foggiane per la raccolta del pomodoro. Sul luogo dell’incidente la Polizia e diverse ambulanze. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso dal Tgr Puglia: