Bari: vandalizzata con la schiuma la fontana di Piazza Europa, cittadino segnala il problema e fa intervenire l’istituzione – le foto

Bari – ieri mattina nel Direzionale di Piazza Europa al Quartiere San Paolo è stata vandalizzata una delle fontane della piazza con della schiuma.

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Ho contattato l’assessore Galasso, che su mia segnalazione ha provveduto ha mandare un operaio manutentore, che ha svuotato e ripristinato la vasca, solo che deve rimanere qualche giorno vuota, per controllare che non si sia rovinata la pompa, da poco cambiata, perché quella insieme alle altre esistenti in piazza 3 di pertinenza comunale erano state da poco ripristinate dopo anni in stato di abbandono. E il secondo caso in pochi giorni dopo la fontana di piazza San Francesco a Santo Spirito. L’operaio mi ha riferito che si tratta ho di detersivo o bagnoschiuma” – ha riferito un cittadino barese alla nostra redazione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.