Bari: c’è un posto dove scaricano rifiuti e poi ogni tanto li bruciano. Tutti sanno ma nessuno fa niente. Guardate il video e diffondete

51 cassonetti, roghi misteriosi e centinaia di rifiuti abbandonati nel quartiere San Pio di Bari: è la scoperta di Leonardo Rizzi, autore di un filmato diffuso su Facebook lo scorso 7 agosto 2018. Ancora da quantificare i rifiuti potenzialmente riciclabili e quelli non riciclabili. Alcuni di questi rifiuti vengono bruciati producendo diossina tossica che si sprigiona nell’aria. Ignoti, al momento, gli autori di questi veri e propri scempi ambientali.

Il tutto avviene li dove avrebbero dovuto esserci dei mercati coperti all’avanguardia. E invece…Rizzi lancia un appello chiedendosi come mai le istituzioni non siano ancora intervenute. “Sarà anche vero che questa m…a è colpa dei cittadini, magari anche dei cittadini che risiedono qui ma ci sono anche dei cittadini per bene che non meritano tutto questo“- ricorda Rizzi nel video che linkiamo qui sotto.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Il video diffuso da Rizzi: