Bari: ancora siringhe abbandonate in Corso Italia, torna l’incubo della droga

Bari – Nonostante gli svariati appelli e alcune video-segnalazioni di Leonardo Rizzi che aveva persino recuperato autonomamente decine di siringhe abbandonate proprio in questa famosa strada del capoluogo pugliese, torna prepotentemente l’incubo delle siringhe abbandonate in Corso Italia. Lo segnala nelle ultime ore un altro cittadino che ha voluto condividere con noi una significativa foto scattata in questa strada (che riportiamo qui sotto).

Che all’apice di tale fenomeno sia presente un disagio sociale dilagante, forse sopratutto tra i giovani ma non solo, non ci è dato sapere. Fatto sta che le istituzioni, unitamente alle forze dell’ordine, dovrebbero intervenire per eliminare alla radice questo annoso problema apparentemente dimenticato negli anni ’90 e invece paurosamente di ritorno nel mondo moderno.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. La foto ricevuta in redazione nelle ultime ore: