Tragedia sulle spiagge pugliesi: due turisti morti dopo aver accusato malore

Nella giornata di ieri, domenica 19 agosto, in Puglia  due turisti sono deceduti in spiaggia molto probabilmente per un malore. Il primo caso è accaduto a Vieste dove un uomo di 75 anni del posto, si trovava in spiaggia con la famiglia. Ad un certo punto ha deciso di farsi il bagno ma, dopo essersi tuffato ha avvertito un malore  che gli è stato fatale. Immediati i soccorsi degli altri  bagnanti presenti,  ma per l’uomo con c’è stato più nulla da fare anche con l’intervento del personale del 118 giunto subito dopo sul posto.

Anche nel Salento purtroppo c’è stata un’altra tragedia sulla  spiaggia di Pescoluse, una frazione di Salve in provincia di Lecce. A perdere la vita un turista di Angri di 68 anni 
che era in vacanza con la famiglia. Verso le 11,00 ha accusato un malore ed è stato soccorso prima dai bagnanti e poi dal personale medico del 118 giunto sul posto. I soccorritori hanno cercato di  rianimarlo ma inutilmente.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com)