Puglia: auto contro trattore, muore un 63enne di Lucera

Incidente stradale a Lucera, lungo la Statale 17,  ieri sera verso le ore 20,30 dove ha trovato la morte il 63enne Michele Ianfascia.

L’uomo era alla guida di una Ford Focus quando, per cause ancora da accertare , si è scontrato contro un trattore che trasportava un carrello carico di pomodori. Ianfascia era di Volturara Appula ma risiedeva a Lucera. Il suo corpo ormai senza vita, è stato estratto dalla lamiere dai Vigili del Fuoco. Sul posto dell’incidente il personale del 118 e i Carabinieri di Lucera che indagano sull’accaduto.

L’autista del trattore è rimasto ferito ma non è in gravi condizioni. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).