Puglia: auto contro trattore, muore un 63enne di Lucera

Incidente stradale a Lucera, lungo la Statale 17,  ieri sera verso le ore 20,30 dove ha trovato la morte il 63enne Michele Ianfascia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’uomo era alla guida di una Ford Focus quando, per cause ancora da accertare , si è scontrato contro un trattore che trasportava un carrello carico di pomodori. Ianfascia era di Volturara Appula ma risiedeva a Lucera. Il suo corpo ormai senza vita, è stato estratto dalla lamiere dai Vigili del Fuoco. Sul posto dell’incidente il personale del 118 e i Carabinieri di Lucera che indagano sull’accaduto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’autista del trattore è rimasto ferito ma non è in gravi condizioni. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -