Puglia: Polizia salva un bambino bloccato in auto per il nubifragio a Grottaglie – Video

Nella giornata di ieri giovedì 23 agosto, un nubifragio abbattutosi sulla città di Grottaglie, in provincia di Taranto,  ha causato pericolosi allagamenti. Diverse le chiamate alla Polizia di Stato che ha soccorso diverse persone in difficoltà tra cui anche una famiglia bloccata in auto dall’acqua alta con a bordo anche un bambino di 4 anni.

L’acqua era  entrata nell’abitacolo raggiungendo il sedile posteriore dove era seduto nel seggiolino il bambino. Gli agenti hanno subito preso  il piccolo e per non farlo  spaventare gli hanno fatto credere di fargli fare un giro sulla volante. In seguito sono stati salvati anche i genitori.

In altre operazioni i poliziotti hanno tratto in salvo il conducente di un’altra auto, una donna che si era rifugiata in una zona completamente circondata dall’acqua e persino  un portalettere in sella al motorino aziendale che si trovava in grosse difficoltà perchè investito da un torrente di fango e acqua. Qui il video del salvataggio del bambino di 4 anni diffuso dalla Polizia di Stato: