Puglia: bimbo di 8 anni si schianta con la moto – video girato sul luogo dell’incidente

Erano in sella ad una minimoto due cuginetti e stavano facendo un giro in contrada Pezze Mammarelle, a quasi 15 chilometri da Martina Franca. Ad un certo punto, il ragazzino di appena 8 anni, che si trovava alla guida del motorino, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muretto.

Giuseppe Pugliese, così si chiamava il ragazzino di 8 anni, è morto all’ospedale di Francavilla Fontana per le gravissime ferite riportate nell’impatto. Il cugino, che di anni ne ha nove, è attualmente ricoverato al “Perrino” di Brindisi dove si trova sotto osservazione.

Le famiglie dei due ragazzini sono sotto choc. Avevano deciso di passare insieme l’ultima domenica di agosto. La minimoto è stata sequestrata dalla Polizia di Martina Franca che indaga sull’accaduto.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video: