Puglia: 36enne ucciso a colpi d’arma da fuoco – video

Ancora un omicidio nel foggiano: stavolta a perdere la vita è stato Francesco Russi, un 36enne con alcuni piccoli precedenti penali. Al momento sarebbe esclusa la pista mafiosa anche se l’uomo è stato ucciso con una brutalità piuttosto elevata.

Stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata affiancata da un’automobile mentre questi era a bordo di una moto in via Castelnuovo, nel comune di San Severo. Due sicari avrebbero esploso verso di lui tre colpi d’arma da fuoco, dileguandosi subito dopo. Il 36enne ha così tentato di fuggire in modo, cadendo per terra circa trecento metri più avanti. Soccorso tempestivamente da una squadra del servizio sanitario del 118, l’uomo è morto poco dopo. Sul posto le forze dell’ordine che adesso stanno indagando anche sulla vita privata del giovane per tentare di ricostruire l’intera vicenda. Un video diffuso dal TgR Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).