Barletta: incidente tra camion sulla Statale 16, enormi pezzi di marmo sulla strada. Un ferito. Strada bloccata – i video girati sul posto

Barletta si è risvegliata con un brutto incidente: parliamo dello scontro avvenuto sulla Strada Statale 16 all’altezza dell’uscita per Barletta Sud alle ore 6,45 circa di stamane. Stando ad una prima ricostruzione, due camion sono rimasti coinvolti in un tremendo sinistro stradale che ha visto il ribaltamento di uno dei due mezzi pesanti che, a quanto sembra, trasportava del marmo. Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed alcune squadre del servizio del 118.

Uno dei due autisti è rimasto ferito ed è stato trasportato presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Fortunatamente, il ferito non sarebbe in pericolo di vita. Nelle ultime ore è stata introdotta temporaneamente una viabilità alternativa. Si registrano lunghe code e disagi per gli automobilisti. La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Un video diffuso ricevuto in redazione (a seguire, altri video):

Un video diffuso su Youtube dall’emittente televisiva Amica9tv:

Un video diffuso su Youtube dall’emittente televisiva TeleRegione: