Bari, Strada la Grava: tanti ulivi, carrubi, alberi secolari e … rifiuti abbandonati – il video che tutti dovrebbero vedere

“Siamo in Strada la Grava a Bari dove io vivo. Le foto non rendono tutta la gravità dello scempio….. Intorno ci sono anche i campi abbandonato di proprietari irresponsabili che non si preoccupano di tener pulito con conseguenti incendi ogni estate. Oltretutto muoiono tanti animali e si bruciano ulivi, carrubi e altri alberi secolari. Io ho più volte segnalato ma senza risultati. Grazie per il vostro interessamento” – lo scrive alla nostra redazione una cittadina barese, indignata per quanto ha dovuto documentare con un filmato inviato alla redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Il video giunto in redazione: