Bari: “Nuova Fiera del Levante” dall’8 al 16 settembre, tantissime le novità – Video

Si svolgerà da sabato 8 a domenica 16 settembre 2018 la “Nuova Fiera del Levante” di Bari. Arrivata all 82esima edizione la Fiera di Bari si presenterà ai visitatori con tante novità. L’ edizione di quest’anno, infatti, aderisce all’anno nazionale del Cibo italiano attraverso una serie di eventi legati alla cultura e alla tradizione enogastronomica locale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Tantissimi gli eventi in programma: dalla musica alla danza popolare, dall’animazione per le bambine e per i bambini agli show cooking, agli artisti di strada. Ogni evento che sarà proposto nei nove giorni di Campionaria avrà la cura dei minimi dettagli e l’attenzione ad un target dedicato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il Nuovo Padiglione: comodamente raggiungibile sia dall‘Ingresso Edilizia che dall’Ingresso Orientale,  è un gioiello architettonico contemporaneo dallo spazio espositivo polifunzionale, caratterizzato dal top dei servizi e delle dotazioni tecnologiche. Il tutto nel rispetto dell’ambiente, grazie a un avanguardistico impianto fotovoltaico che lo rende autosufficiente dal punto di vista energetico.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I Padiglioni 18-19-20: ubicati sul lato occidentale; questi padiglioni hanno fatto la storia della Fiera del Levante, accogliendo nel corso degli anni indimenticabili manifestazioni e innovazioni. Collegati fra loro dall’interno, hanno inoltre la possibilità di utilizzare l’adiacente piazzale 47 per eventuali esposizioni all’aperto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I Padiglioni 9-11-13: ubicati sul lato occidentale, nel pressi dell’Ingresso Monumentale,  sono tre spazi multifunzionali che, collegati tra loro dall’interno e ad altre superfici adiacenti, possono essere accorpati in vario modo per offrire la soluzione logistica ed espositiva ideale.

Gli spazi esterni 83-83a: al centro del viale principale, subito dopo il frequentatissimo Ingresso Orientale, questi spazi all’aperto tracciano una strategica promenade, ideale per presentare servizi e prodotti, intercettando il massimo flusso di visitatori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Gli spazi esterni 47w-71-85-86/89: grandi superfici esterne, ideali per accogliere esposizioni en plein air: dai grandi macchinari al giardinaggio, dalle piscine ai prefabbricati, queste aree da sempre hanno ospitato e valorizzato le presentazioni di moltissime categorie merceologiche da esterni. Qui il video – spot diffuso su youtube:

- Prosegue dopo la pubblicità -