Come già riportato nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio, un forte acquazzone accompagnato da alcune forti raffiche di vento, ha causato diversi danni in città. Così come riportato anche dall’agenzia foto-giornalistica Lucaturi con un filmato diffuso su YouTube, in via Camillo Rosalba e in via Lucarelli, nel quartiere Poggiofranco di Bari, almeno quattro gli alberi sradicati e spezzati hanno bloccato la sede stradale.
Sul Lungomare Imperatore Augusto, nei pressi del Fortino Sant’Antonio, un albero si è spezzato cadendo sui gazebo di un esercizio commerciale. Parte della recinzione del Teatro Margherita è caduta occupando quasi metà carreggiata. Allagamenti in varie zone della città. Al lavoro Polizia Municipale, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco. Video diffuso sul Canale YouTube di LucaTuri:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Sempre nella giornata di ieri avevamo riportato il video diffuso da un turista che, vista la potenza del maltempo, si era rifugiato all’interno di un locale nella zona di Piazza Mercantile: