DigithON 2018: la prima maratona digitale in Italia, dal 6 al 9 settembre a Bisceglie

Inizia oggi 6 settembre  la maratona delle idee digitali DigithON 2018 che sino a domenica  9 settembre propone  a Bisceglie 4 giorni di eventi, incontri e dibattiti sul mondo digitale, confronti con i protagonisti del mondo delle imprese e delle istituzioni sui più diversi temi che coinvolgono il digitale.

DigithON nasce come occasione per 100 startupper digitali di presentare il proprio progetto ad una platea di grandi investitori nazionali e internazionali, funzionari e dirigenti di istituzioni finanziarie e multinazionali, banche, fondi di investimento, analisti, venture capitalist e piccole e medie imprese un meccanismo che supera di fatto il complesso iter di selezione per l’accesso al finanziamento, poiché i progetti vengono valutati direttamente dai comitati di investimento.

In 5 minuti centinaia di giovani provenienti da tutta Italia, avranno la possibilità di presentare la loro idea di business.

L’evento inizierà con il saluto, alle ore 19,00, del Presidente e ideatore della manifestazione di DigithOn Francesco Boccia seguito da  Letizia D’Amato, vicepresidente DigithON. La manifestazione sarà presentata da  Pinuccio, inviato “Striscia la notizia”.

Tanti i personaggi che parteciperanno nei quattro giorni a cominciare dal Presidente del Consiglio Giueseppe Conte, dal Ministro del Lavoro e vicepremier Luigi Di Maio, dal Ministro delle Politiche Agricole Centinaio. La premiazione avverrà domenica 9 settembre.