Barletta: scatta l’allarme e fuggono in un’altra auto. Tutto filmato – il video

Si trovano all’interno di un’auto parcheggiata, poi scatta l’allarme e fuggono entrando in un’altra auto guidata da un’altra persona che, evidentemente, era li ad attenderli. E’ la singolare scena documentata in un filmato registrato da un cittadino all’altezza di un edificio nella zona nuova di Barletta. Cosa stessero facendo quei soggetti all’interno dell’auto prima di fuggire non ci è dato sapere, ma un’idea ce la siamo fatta.

Auspichiamo che le forze dell’ordine possano intervenire con le dovute indagini anche attraverso eventuali registrazioni di impianti di videosorveglianza locale. Un indizio c’è: il modello dell’auto. Purtroppo volti e targhe, invece, non sembra siano stati immortalati a casa della notevole distanza tra soggetti e cameraman.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video: