Bari: famiglia “intrappolata” in una casa popolare piena di umidità e muffa. L’incubo di una mamma: “ho paura per i miei figli”. Lo riporta una testata giornalistica

Bari: “intrappolati” in una casa popolare piena di umidità e muffa. L’incubo di una mamma: “Ho paura per i miei figli”. Lo riporta borderline24.com con un articolo accompagnato da alcuni scatti fotografici effettuati tra le mura di un edificio nel rione Madonnella.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una situazione di degrado sociale, quella nel capoluogo pugliese spesso menzionata da numerose testate giornalistiche locali. Video e foto vengono spesso diffusi in via telematica, documentando le tristi storie di persone rimaste ai margini della società o in troppi casi, semplicemente, vittime di ingiustizie. In alcuni casi le questioni risultano risolte, mentre in altri le vittime di queste situazioni sono ancora in attesa di una risoluzione. Una svolta che possa riportare un po’ di normalità.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ringraziamo le testate giornalistiche che costantemente riportano queste notizie, con l’auspicio che le istituzioni possano tempestivamente intervenire per evitare un peggioramento della situazione. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.

- Prosegue dopo la pubblicità -