Gravi atti vandalici sul lungomare di Bari Palese – le foto

“Nella battigia del Porticciolo di Palese, stamattina ho fatto questa scoperta, non si sa come è chi questo pilone (penso si chiami così) è stato letteralmente sradicato dal suo posto con tutta la catena” – lo segnala alla nostra redazione un cittadino il quale ha inviato alcuni scatti fotografici effettuati sul posto. Una foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Questo pilone con catena era stato messo il giorno 15 Agosto giorno di ferragosto dalla Capitaneria di Porto, questa è quella dell’ingresso alla fine della battigia c’è ne un altra identica sempre montata dalla capitaneria di Porto dopo che precedentemente a questo, qualche settimana prima era stato piazzato all’inizio della strada, prima della del pilone abbattuto che l’accesso era consentito solo alle forze dell’ordine e personale autorizzato, vietando l’ingresso ai molti bagnanti della zona di Palese e a tutti quelli che il periodo estivo sono su quella battigia a farsi il bagno e prendere il sole forse perché ci sono stati casi di bagnanti che sono caduti su quella battigia molto pericolosa per la presenza di buche. Cunette e la pavimentazione tutta ricoperta di pietre è breccia”. Foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -