Bari: filmato mentre abbandona i rifiuti in città – il video

Bari: filmato mentre abbandona i rifiuti in città. E’ quanto documentato con un video diffuso su Facebook dal cittadino barese Leonardo Rizzi. Filmato che riportiamo qui sotto. Si tratta dell’ultima, l’ennesima, vergogna a cielo aperto che dimostra l’esigenza di dover ancora intervenire in termini di sensibilizzazione ambientale abbinata a costanti controlli da parte delle forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Si tratta, come spesso abbiamo voluto precisare, di atti indecorosi ai danni dell’intera collettività perché rischiano di aumentare i costi di smaltimento dei rifiuti ed al contempo causando danni di immagine oltre che rischi per i pedoni (pensate ad esempio ai disabili). Stavolta il filmato è stato girato all’altezza dell’uscita 4 della statale 16, direzione nord, nel quartiere San Girolamo. Un atto stupido che andrebbe condannato con pesanti sanzioni. Ringraziamo ancora una volta Leonardo Rizzi per la diffusione di documentazioni finalizzare alla segnalazione di questi gravi atti illeciti, auspicando un deciso intervento delle forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -