Proposte, denunce e opinioni dei biscegliesi: online il nuovo sito del M5S per aiutare la cittadinanza a fare politica

Sportelli virtuali per denunce, contributi e opinioni e per l’accesso civico e un blog aperto ai cittadini. È online il sito del Movimento 5 Stelle di Bisceglie. All’indirizzo www.m5sbisceglie.it i pentastellati biscegliesi hanno pubblicato una piattaforma web ricca di informazioni, notizie e servizi. Il sito del MoVimento è diviso in quattro sezioni:

CHI SIAMO: dedicata alle attività e del Portavoce in Consiglio Comunale Enzo Amendolagine, alle iniziative degli attivisti biscegliesi e ai programmi dei 5 Stelle per Bisceglie. Attraverso questa sezione sarà possibile chiedere informazioni e supporto agli attivisti per l’iscrizione al Movimento, che come molti sanno avviene tramite una procedura online.

SPORTELLI: a disposizione dei cittadini due sportelli virtuali, lo sportello per effettuare segnalazioni e denunce e inviare contributi e proposte programmatiche e lo sportello per l’accesso civico, tramite il quale i cittadini potranno chiedere agli attivisti informazioni e supporto per inoltrare richieste di Accesso Civico al Comune o ad altre pubbliche amministrazioni. In arrivo (ma ancora in fase di organizzazione e realizzazione) lo sportello virtuale per il Microcredito.

EVENTI E INIZIATIVE: un calendario/agenda degli eventi e delle iniziative del Movimento sul territorio.

NOTIZIE E OPINIONI: ha l’ambizione di diventare un canale informativo libero ed aperto ad ospitare i contributi degli attivisti e dei cittadini.

“Massima integrazione del sito anche con le pagine Facebook ufficiali del Movimento: la pagina Movimento 5 Stelle Bisceglie e la pagina Enzo Amendolagine Portavoce le cui chat Messenger sono sempre aperte alle opinioni e alle segnalazioni dei cittadini. Il sito www.m5sbisceglie.it vuole diventare un punto di riferimento per i cittadini attivi che vogliono contribuire a riscoprire e difendere la bellezza di una città troppo spesso maltrattata e deturpata. Alza la testa! Riscopriamo la bellezza, difendiamo Bisceglie” – concludono dal M5S Bisceglie.