Puglia: investita da autocompattatore, 61enne rimane incastrata sotto il camion

Tragedia sfiorata questa mattina a Guagnano, in provincia di Lecce. Un camion della spazzatura della ditta Monteco srl, ha investito una signora di 61 anni che stava camminando in via Cagliari. Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell’incidente, certo è che la donna, in seguito all’impatto, è caduta  rimanendo letteralmente incastrata tra il veicolo e la strada.

Il conducente dell’autocompattatore immediatamente ha fermato il veicolo e ha cercato di soccorrere la donna. Nel frattempo sul posto sono giunti personale del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno estratto la signora da sotto il camion.

Trasportata con urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il suo stato non desta preoccupazione in quanto fortunatamente non ha riportato gravi ferite ma solo qualche contusione riportate nella caduta. Sul posto anche la polizia locale di Guagnano e i Carabinieri che hanno ascoltato sia l’operaio della ditta Monteco srl che i testimoni presenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.