Puglia: telefona alla madre il giovane salentino scomparso, è allontanamento volontario per “motivi di lavoro”

AGGIORNAMENTO:

Enthoni Lezzi, il giovane  di Cavallino scomparso sabato scorso, ha telefonato alla madre questa mattina rassicurandola sul suo stato di salute. Inoltre ha precisato che si era allontanato da casa per motivi di lavoro e che presto ritornerà in Puglia. In seguito alla telefonata le ricerche, che erano state riprese questa mattina all’alba, sono state interrotte.

Da sabato mattina ha fatto perdere le sue tracce Enthoni Lezzi, 24enne di Cavallino, in provincia di Lecce. La madre ne ha denunciato la scomparsa da quando, sabato 22 settembre, si era allontanato dall’abitazione in sella al suo scooter.

In seguito alla denuncia, lo scooter è stato trovato nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Lecce dove è stata agganciata l’ultima volta la cella del suo telefono che da allora risulta  spento. Al momento della scomparsa il giovane indossava una tuta e scarpe da ginnastica mentre i suoi effetti personali li ha lasciati a casa.

Si ipotizza che il ragazzo abbia preso un  treno in direzione Nord e quindi  agli agenti della Polfer è stata distribuita la sua foto. Oltre alla Polfer  sono stati allertati per le ricerche anche i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del fuoco con le unità cinofile, la Polizia locale e i volontari di Croce Rossa e Protezione Civile, come anche tutte le Prefetture e Questure d’Italia, e i compartimenti della polizia di frontiera, ferroviaria e stradale.