Sparatoria a Bari Carbonara per centinaia di metri, un morto e un ferito – video girato sul luogo dell’accaduto

A Bari si spara ancora: un nuovo conflitto a fuoco esploso nella tarda mattinata non lontano dallo stadio San Nicola, nel territorio di Carbonara, frazione del capoluogo pugliese. Lo scontro a fuoco ha causato la morte di un 24enne. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale ‘Di Venere perché ferito da un proiettile alla colonna vertebrale.

Gli inquirenti pensano ad un regolamento di conti fra clan rivali. La sparatori è iniziata vicino ad un grande supermercato di Carbonara ed è proseguita per centinaia di metri fino a concludersi con un incidente stradale sulla rotatoria all’inizio di un vialone che conduce allo stadio. Una decina i bossoli ritrovati, almeno un’auto e uno scooter coinvolti. Linkiamo qui sotto un video diffuso dal canale YouTube di LucaTuri:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.