Puglia: operata al femore anziana signora di 104 anni, il segreto della sua longevità è bere due birre ogni giorno – video

Una donna di 104 anni di Taranto, in seguito ad una caduta in casa,  ha dovuto sottoporsi ad un intervento al femore. La donna è una signora abbastanza indipendente e autonoma tant’è che vive da sola in casa. L’altro giorno è inciampata in casa a cadendo si è fratturata il femore.

Trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso, è stata operata, ieri 27 settembre, dal dott. Lorenzo Scialpi e dalla sua equipe presso la  Struttura di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto.  L’intervento è  avvenuto con successo con l’applicazione di una protesi.

Il giorno successivo l’anziana signora è stata già in grado di alzarsi da sola. Il segreto della sua longevità, ha spiegato la donna, dipende anche dal fatto che ha l’abitudine da tempo di  bere sempre due birre al giorno. Pubblichiamo il video del servizio giornalistico della TV locale TRM diffuso su youtube: