Puglia: la Lega scende in piazza contro i venditori abusivi “che siano italiani o africani, l’importante è la legalità” – video

Volantinaggio dei salviniani al mercato di Via Manzoni. Dopo l’aggressione nei confronti di tre agenti della polizia locale, avvenuta una settimana fa, il partito chiede più sicurezza e lotta all’abusivismo. “Non ha importanza che si tratti di africani o italiani” – vogliono specificare i promotori dell’iniziativa.

L’intenzione resta dunque quella di assicurare che ad essere difesi siano coloro che effettuano attività di vendita autorizzate e nelle modalità completamente legali, contrastando così coloro che vendono prodotti non controllati ed in maniera del tutto abusiva. Nelle immagini diffuse nel corso di un servizio giornalistico del Tgr Puglia è possibile notare la presenza del deputato pugliese Rossano Sasso (Lega) anche con venditori di origine africana, segno dell’intenzione del contrasto dell’abusivismo e non di chi, provenendo da altri paesi del mondo, effettua attività di vendita in maniera legale. Il video diffuso dal Tgr Puglia: