Puglia: assalto sulla Statale 16 – chiodi sull’asfalto per rapinare ai tir

Attimi di tensione e paura stamane alle 3,30 circa sulla Strada Statale 16 all’altezza di Cerignola: due tir sono stati forzatamente bloccati per essere poi rapinati del loro carico. Stando ad una prima ricostruzione, sembra che i rapinatori, sei soggetti dal volto coperto, si siano avvicinati ai due mezzi pesanti a bordo di due automobili di grossa cilindrata, bloccando il percorso dei camionisti.

I sei malviventi hanno così svuotato i due tir, impadronendosi del carico: dei pacchi di sigarette. I momenti più preoccupanti avrebbero riguardato gli attimi in cui i criminali avrebbero lanciato sull’asfalto alcuni chiodi con l’intento di bloccare i mezzi delle vittime. Non si registrerebbero comunque feriti. Sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine che adesso indagano sull’accaduto. Lo ha riportato anche FoggiaToday.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).