Legambiente Bari ripulisce dai rifiuti giardino “Mimmo Bucci” – il video

Ancora tanti, troppi rifiuti abbandonati nel giardino “Mimmo Bucci” di Bari: per questo i volontari del circolo locale di Legambiente si sono dati appuntamento lo scorso 29 settembre per una pulizia straordinaria del parco. Il risultato è stato una missione compiuta per i volontari ambientalisti, con un filmato diffuso sul web che, attraverso alcuni scatti fotografici, documenta l’importante impresa. Una problematica, quella dei rifiuti abbandonati, che interessa gran parte del territorio e che spesso causa enormi problemi alla salute dell’ambiente in cui viviamo.

E’ dunque molto importante ripulire le nostre strade ed i nostri parchi dai rifiuti contrastando i trasgressori ed evitando così che abitudini certamente errate e preoccupanti possano prendere il sopravvento contro la nostra stessa natura. Un plauso ai volontari di Legambiente di Bari per l’iniziativa, auspicando che la stessa possa essere anche simbolo di un input rivolto a tutti coloro che possono fare di più.  Video:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.