Minervino Murge: cuccioli abbandonati in un cartone tra le loro feci davanti al comando della PM, la segnalazione dell’avv. Vaccariello

Riceviamo e pubblichiamo:
“Con la presente, io sottoscritto Avv. Massimiliano Vaccariello, in qualità di referente dell’E.N.P.A. Sezione di Barletta e di altre associazioni animaliste della provincia Barletta-Andria-Trani, Vi comunico quanto segue. In data odierna ho ricevuto una segnalazione avente ad oggetto la presenza da oltre un giorno, nei pressi del Comando dei Vigili di Minervino Murge, di due cuccioli abbandonati in un cartone senza acqua né cibo e tra le loro feci (si allegano foto).

Ritenendo che sia superfluo sottolineare quanto sia grave l’indifferenza che quei poveri animali stanno subendo, non posso che evidenziare la gravissima omissione costituita dall’inerzia delle istituzioni competenti dinanzi alla situazione segnalatami.
Tutto quanto innanzi premesso, Vi invito a verificare quanto su descritto e a disporre gli opportuni provvedimenti finalizzati a salvaguardare la salute dei poveri cuccioli di cui sopra.
Distinti saluti. Avv. Massimiliano Vaccariello”. Un altro scatto fotografico:

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.