Bisceglie e la giovane coppietta che “arrangiava” spacciando droga in casa

Nel corso di un mirato servizio teso alla prevenzione ed al contrasto all’illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Tenenza di Bisceglie (BT), hanno arrestato P.E. 32enne e M.F. 33enne, coniugati, di cui l’uomo già noto alle Forze dell’Ordine, sorpresi a gestire un’attività di spaccio presso la propria abitazione.

Era da tempo che i Carabinieri avevano appreso che in via Penta Palomba vi era uno strano via vai di persone e, ieri sera, al termine di un servizio di osservazione, i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare a carico dei suddetti coniugi, residenti nella predetta via. L’azione ha colto di sorpresa i due pusher, i quali, alla vista dei Carabinieri sulla porta d’ingresso, hanno tentato inutilmente di ostacolarne l’accesso e di “far sparire” la droga che era nella loro disponibilità. I militari, procedendo alla perquisizione, hanno così rinvenuto e sottoposto a sequestro: 180 grammi di marijuana già essiccata e di cui 30 grammi suddivisa in 6 dosi del peso di 5 grammi cadauna; una pianta di marijuana con infiorescenze dell’altezza di cm 80; la somma contante di euro 1200 ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento.

Per i due sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trani, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Fonte: Comando Provinciale Carabinieri Bari – Sala Stampa