Incidente mortale sulla Sp 231, perdono la vita due giovani nel barese – il video girato sul posto

Incidente stradale questa mattina sulla S.P.231 tra Modugno e Bitonto, in provincia di Bari: stando ad una prima ricostruzione, un’auto, una Lancia Ypsilon, è finita fuori strada schiantandosi contro il muro di un fabbricato. A bordo dell’auto quattro giovani ventenni, tutti residenti nel comune di Bitonto. Due di loro, il conducente e un passeggero, sono morti sul colpo mentre gli altri due sono stati trasportati al Policlinico di Bari in gravissime condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le vittime sono Paolo Putignano e Giuseppe Abatantuono. Sul posto, oltre i Carabinieri e personale del 118, anche i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i ragazzi dall’abitacolo dell’auto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Riportiamo qui sotto un video diffuso dal Tgr:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -