A Barletta un ambulatorio popolare per i poveri. Assistenza sanitaria gratuita per chi non può permetterselo, ecco dove – video

Assistenza sanitaria gratuita per le persone più povere presenti in città: è questa l’idea base dell’ambulatorio popolare fondato negli ultimi giorni nella città di Barletta. Una bella iniziativa partita dal basso e promossa anche dal gruppo di “Barlett e AVEST“. Proprio dalla popolare pagina Facebook Barlettana è stato diffuso un video dove vengono illustrate nei dettagli le caratteristiche di questo nuovo spazio urbano dedicato al benessere fisico.

C’è chi si è messo a disposizione offrendo lettini, carrozzine, risorse primarie per contribuire alle attività di cura e prevenzione. Tra il materiale sanitario raccolto anche delle protesi. L’iniziativa proseguirà grazie al sostegno dei cittadini solidali nei confronti dei meno fortunati. L’ambulatorio è presente un via d’Abundo n. 24. Informazioni anche su facebook.com/ambulatoriopopolaredibarletta.Video:

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.