Puglia: l’ambulanza non arriva e le persone aggrediscono la dottoressa prendendola a schiaffi

A Foggia in seguito ad  un incidente stradale accaduto nella periferia della città,  una dottoressa del 118, arrivata sul luogo del sinistro con la sua automedica, ha prestato le prime cure alla persona ferita.

Poi la dottoressa ha chiamato il 118 perchè potessero inviassero un’ambulanza. Pare però che le ambulanze fossero tutte già impegnate e quindi bisognava attendere l’arrivo. A quel punto le persone che si erano avvicinate per assistere la persona ferita, si sono rivolte contro la dottoressa aggredendola verbalmente e  prendendola a schiaffi, rompendole gli occhiali e il  cellulare.

Per fortuna dopo un pò è arrivata l’ambulanza. Intanto la dottoressa aggredita denuncerà l’accaduto segnalando il fatto alla Asl di Foggia. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).