Tragedia sfiorata in Puglia: cadono dalla gru durante i lavori, feriti due operai

Tragedia sfiorata in Puglia per un 42enne del luogo e un 31enne di Veglie, precipitati da una gru ad un’altezza di circa tre metri nel piazzale vicino a via Ancona, all’angolo con via Carmiano, nel comune di Leverano (Lecce). Come riportato da alcune fonti giornalistiche locali, l’incidente si è verificato durante i lavori di manutenzione all’esterno di una azienda locale di distribuzione bibite.

Ad avere la peggio il 31enne, che ha subito una frattura del malleolo. Il 42enne se l’è invece cavata con una serie di contusioni guaribili nel raggio di un mese. Fortunatamente, entrambi non risultano in pericolo di vita.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).