Barletta: rapina all’ufficio Postale, dipendenti terrorizzati – tutti i video

Ha fatto irruzione poco prima delle ore 9,00 presso la sede centrale degli uffici postali di Barletta in Corso Garibaldi e, con volto coperto e probabilmente armato, ha minacciato i presenti facendosi consegnare del denaro (alcune centinaia di euro). Dopo aver effettuato il furto, il malvivente è poi fuggito fuori dove, a pochi metri di distanza, un secondo complice lo attendeva a bordo di un ciclomotore nelle vicinanze di via degli Orti.

I due sono fuggiti in direzione Trani facendo perdere le proprie tracce. Sul posto personale 118 che ha provveduto ad analizzare le condizioni dei testimoni della rapina. I dipendenti sarebbero stati infatti aggrediti anche con violenti spintoni. Sono in corso le indagini dei militari della locale caserma dell’Arma dei Carabinieri. Condividiamo qui sotto una serie di video diffusi su YouTube da alcune emittenti televisive locali (Amica9tv):

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Un video diffuso da News24.city:

Un servizio diffuso dal Canale YouTube di Telesveva: