Un giovane di Lucera è stato trovato gravemente ferito la notte scorsa dai poliziotti di una volante nella centrale piazza Cavour di Foggia. Il 18enne ha riferito di essere stato pestato dal buttafuori di una discoteca, alla periferia della città.
Il ragazzo, che aveva il volto tumefatto con varie lesioni, è stato ricoverato in prognosi riservata negli Ospedali Riuniti. Gli inquirenti hanno ascoltato sia il titolare della discoteca sia alcuni addetti alla sicurezza i quali hanno negato che ci sia stata nel corso della serata alcuna aggressione. Lo riporta RaiNews.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).