Puglia: “continuava a palpeggiarmi mentre ero al telefono con la Polizia” arrestato senza fissa dimora in stazione – video

E’ l’ultimo episodio di violenza avvenuto nella stazione ferroviaria di Lecce: stando a quanto riportato anche da un servizio televisivo (che riportiamo qui sotto) una giovane donna di 29 anni è stata molestata da un cittadino pakistano con regolare permesso di soggiorno e senza fissa dimora.

Stando alla ricostruzione riportata dalle fonti giornalistiche, l’uomo avrebbe continuato a palpeggiare la vittima persino mentre la giovane era al telefono con la Polizia per denunciare quanto stava accadendo in quei minuti. All’arrivo della volante della PS, l’autore dell’aggressione ha tentato la fuga m è stato bloccato ed arrestato dagli agenti di Polizia.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso da Tele Rama: