Bari: incidente mortale filmato dalle telecamere, perde la vita un 17enne – il video diffuso sul web

Le drammatiche dinamiche dell’incidente della morte di un giovane sono state immortalate in un filmato registrato da un locale impianto di videosorveglianza. E’ quanto constatato dalle forze dell’ordine attraverso la visione del filmato, diffuso anche sul web e che riportiamo qui sotto. Il giovane, di soli 17 anni di età, è morto poco dopo lo schianto avvenuto tra via Brigata Regina e corso Mazzini.

Nel filmato è possibile osservare il momento in cui una moto con a bordo la vittima ed una ragazza (rimasta ferita ma sopravvissuta all’incidente) si scontra contro un’automobile all’incrocio. L’impatto è tremendo.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video: