Bari: anziano investito mentre attraversava le strisce pedonali. Rimasto a terra in attesa dei soccorsi

Un anziano investito rimasto a terra in attesa dei soccorsi. E’ lo scenario preoccupante di una situazione che non sarebbe occasionale quella registrata nella zona di via Kennedy. L’ennesimo grave incidente è avvenuto all’incrocio della strada nel quartiere Poggiofranco.

Stando ad una prima ricostruzione, l’anziano stava regolarmente attraversando le strisce pedonali quando è stato investito da un mezzo che in quel momento sopraggiungeva.

Sul posto è giunta anche la Polizia Locale. L’uomo investito, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).