Una mamma di Bari: “stamane rischiata tragedia sul bus, Sindaco intervenga”

“Buonasera sig. Sindaco, sono la mamma di un ragazzo che frequenta l’istituto Panetti di Bari. Oggi al ritorno da scuola sul pullman “servizio scolastico”, in tangenziale intorno alle 14 :45, prima dell’uscita San Paolo, si è rischiata la tragedia!!!!!! Mio figlio era su quel pullman……A quanto pare il pullman durante la sua corsa si è bloccato di colpo, i ragazzi all’interno sono sobbalzati da una parte all’altra, e in più si sono aperte le porte …..alcuni ragazzi hanno rischiato di finire sull’asfalto della tangenziale…. inoltre c’erano due tir dietro che per poco non hanno tamponato il pullman! Immagini il panico!!!!” lo scrive una mamma di Bari sulla Pagina Facebook del Sindaco.

“I ragazzi sono arrivati a casa spaventatissimi, e noi genitori siamo molto molto arrabbiati e ringraziamo Dio che nessuno si è fatto male….Tra le altre cose, anche ieri a quanto pare un pullman del servizio scolastico si sarebbe bloccato durante la sua corsa, rischiando un altro tamponamento”ha poi precisato la madre.

“Sig. Sindaco la prego di voler mettere in sicurezza questi mezzi del trasporto scolastico, che trasportano i nostri ragazzi, i nostri figli, il nostro bene più prezioso…… faccia in modo che questa segnalazione non rimanga nel dimenticatoio e si azioni subito per mettere al sicuro questi mezzi prima che sia troppo tardi !!!!!!!”ha concluso la madre.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).