Puglia: operaio 66enne morto schiacciato da una balla di fieno

Incidente mortale sul lavoro questa mattina in un’azienda agricola a Borgo Arpinova, in provincia di Foggia. Michele Tarallo, operaio di 66 anni originario di Minervino Murge, ma residente a Foggia, è  rimasto schiacciato da una balla di fieno che si è sganciata durante il trasferimento del fieno su un camion.

Un altro operaio che si trovava sul muletto, ha avuto un malore ed è stato trasportato all’ospedale. Sul posto i carabinieri che hanno acquisito le immagini della telecamera di  videosorveglianza per ricostruire l’accaduto e gli ispettori dello Spesal e dell’Asl.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

 

 

 

 

 

o