Scippa 72enne invalido civile a Bari, arrestato dai Carabinieri migrante 31enne

E’ accaduto nella mattina dello scorso venerdì in corso Trieste, a Bari: un uomo, con destrezza e scatto fulmineo, ha scippato un borsello ed una giacca a vento ad un altro uomo di 72 anni, invalido civile. L’episodio è avvenuto non lontano dalla nota spiaggia di Pane e Pomodoro.

Raggiunto da alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri, lo scippatore è stato arrestato ed identificato: si tratta di un soggetto di nazionalità pakistana di 31 anni di età, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. Il borsello – contenente monete e uno smartphone – è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).