Forte vento: a Barletta cadono alberi anche vicino al Castello e sul lungomare Ponente – le foto

Proseguono i disagi causati dal maltempo che sta portando con se forti raffiche di vento, così come previsto dalle ultime analisi meteorologiche. Nella città della disfida diversi hanno perso alcuni rami sul lungomare Mennea (Ponente) mentre nella zona castello svevo un albero è stato sradicato dalla furia della burrasca.

Ulteriori danni si registrano anche in via Vecchia Canosa: qui il vento ha mandato a terra alcuni pali di recinzione; mentre in via Buonarroti è precipitato un altro albero al centro della strada. Rami caduti anche in via Roma. Un intervento dei Vigili del Fuoco è avvenuto anche in via Ponchielli e via Paisiello, così come segnalato dall’emittente televisiva Amica9tv in questo post diffuso sui social:

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Una foto giunta in redazione: