Forte vento: nel barese cadono tre alberi in poche ore, tragedia sfiorata in città – le foto

I forti venti di burrasca stanno causando grossi problemi nel barese: sia nel capoluogo pugliese che nei comuni della città metropolitana di Bari si registrano anche molteplici cadute di alberi. Se nelle ultime ore in via Bruno Buozzi un enorme albero è precipitato a terra causando disagi anche per gli automobilisti (ma fortunatamente nessun ferito), qualche ora prima un altro albero è finito a terra nei pressi della scuola “Balilla”. Foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“È accaduto davanti all’ingresso della scuola Balilla (quartiere Madonnella) dove entrano regolarmente ogni giorno i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.
Ringraziando Dio nessuno è rimasto coinvolto. Questo non è il momento delle polemiche ma sicuramente qualcuno dovrebbe iniziare a recitare il “mea culpa””scrivono dalla sezione barese del partito politico Fratelli d’Italia, che sui social ha diffuso gli scatti fotografici. Un’altra foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Prestare attenzione in Via Kennedy 126. A causa del forte vento è caduto un albero sulla sede stradale. Si è in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco”– segnala invece la Polizia Locale Sannicandro di Bari attraverso la Pagina Facebook. La foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -