Bari: Casapound invita cittadini in sede “abbiamo una Nazione da ricostruire”

Martedì 30 ottobre, alle ore 20, CasaPound Italia apre le porte del circolo culturale Kraken in via Eritrea 29 (quartiere Libertà), per incontrare militanti, tesserati e simpatizzanti di Bari e provincia.

“Sarà un’importante occasione di confronto con la cittadinanza e con chi vuole conoscere da vicino la realtà di Cpi” – spiega Mimmo Gargano, portavoce politico del movimento in terra di Bari. “Discuteremo insieme riguardo alle problematiche cittadine, ma anche sui temi della nostra agenda politica, locale e nazionale. Nel corso dell’incontro, inoltre, annunceremo l’avvio delle raccolte alimentari per le famiglie italiane indigenti”.

“Forti del consenso della scorsa tornata elettorale – conclude Gargano – e consapevoli del fatto che si riconosca in CasaPound l’unica, vera, alternativa a questo sistema politico clientelare e autoreferenziale, siamo pronti ad affrontare le elezioni amministrative di Bari e le regionali. Non abbiamo poltrone da difendere: abbiamo solamente una Nazione da ricostruire, forti del nostro disperato amore”.