Martedì 30 ottobre, alle ore 20, CasaPound Italia apre le porte del circolo culturale Kraken in via Eritrea 29 (quartiere Libertà), per incontrare militanti, tesserati e simpatizzanti di Bari e provincia.
“Sarà un’importante occasione di confronto con la cittadinanza e con chi vuole conoscere da vicino la realtà di Cpi” – spiega Mimmo Gargano, portavoce politico del movimento in terra di Bari. “Discuteremo insieme riguardo alle problematiche cittadine, ma anche sui temi della nostra agenda politica, locale e nazionale. Nel corso dell’incontro, inoltre, annunceremo l’avvio delle raccolte alimentari per le famiglie italiane indigenti”.
“Forti del consenso della scorsa tornata elettorale – conclude Gargano – e consapevoli del fatto che si riconosca in CasaPound l’unica, vera, alternativa a questo sistema politico clientelare e autoreferenziale, siamo pronti ad affrontare le elezioni amministrative di Bari e le regionali. Non abbiamo poltrone da difendere: abbiamo solamente una Nazione da ricostruire, forti del nostro disperato amore”.