Bisceglie: qualcuno sta avvelenando cani di famiglia. L’allarme di una veterinaria

Lucky stava benissimo fino a qualche ora prima. La proprietaria lo ha trovato morto vicino al cancello della sua villa. A quanto pare c’è qualcuno che si diverte ad avvelenare cani di proprietà. Io non ho parole. Per favore condividete e proteggete i vostri amici! BISCEGLIE zona Sant’Andrea” lo riporta con un drammatico scatto fotografico una veterinaria della zona.

All’ignoto assassino li fuori (che speriamo possa essere al più presto individuato) ricordiamo che l’uccisione di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall’art. 544-bis del codice penale ai sensi del quale: «Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da 4 mesi a 2 anni.» La nostra redazione si rende disponibile a collaborare con la cittadinanza per la diffusione di eventuale materiale (foto, video) che possa in qualche maniera aiutare nelle indagini. 

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.