Puglia: ritrovato il bimbo di 4 anni scomparso nel barese, “era nascosto sotto il letto”

E’ stato ritrovato il bambino di 4 anni che si era allontanato dopo aver lasciato la mano della mamma, in un panificio di Palo del Colle, in provincia di Bari. Come ricorda anche RaiNews, per le ricerche del piccolo era scattata la mobilitazione della gente e delle forze dell’ordine.

Il piccolo, si è appreso, si è allontanato dalla mamma e, da solo, è riuscito a raggiungere l’abitazione di un amichetto la cui mamma ha poi provveduto ad avvisare la famiglia del piccolo e i carabinieri. In base alle informazioni diffuse, pare che il bimbo si fosse nascosto sotto il letto dei vicini di casa. Sta bene ed è tornato dalla sua famiglia che ha provveduto a ringraziare concittadini e forze dell’ordine per la collaborazione.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).